Olio Extravergine di Oliva di Puglia

Olio Extravergina di Oliva pugliese disponibile in lattina nera o bianca da 3 litri di categoria superiore “monocultivar coratina” ottenuto direttamente dalle olive unicamente mediante procedimenti meccanici. Estratto a freddo.

Tutte le fasi dalla produzione, dalla coltivazione alla raccolta, alla molitura vengono seguite direttamente dall’Azienda.

L'OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA Terrasolata è interamente di PRODUZIONE PROPRIA 100% ITALIANO.

 

 

 

 

<< elenco prodotti

Informazioni sul territorio

  • Puglia - Sole, spiagge e mare, ma non solo, chi viene in questa regione lo fa anche per la cucina: una delle migliori in Italia. La cucina pugliese si caratterizza soprattutto per il rilievo dato alla materia prima, sia di terra che di mare, e per il fatto che tutti gli ingredienti sono appunto finalizzati ad esaltare e a non alterare i sapori base dei prodotti usati.

 

  • La Puglia è la regione più orientale d'Italia e una di quelle con il maggiore sviluppo costiero, con un'estensione delle coste di circa 865 km. Lungo la costa si alternano tratti rocciosi (come sul Gargano), falesie(coste rocciose dalle pareti a picco), ma anche litorali sabbiosi (come lungo il Golfo di Taranto).
    fonte: wikipedia

CONTATTACI

compila ed invia il form

ti risponderemo entro 24 ore

acconsento all’utilizzo dei dati personali, come indicato all’interno dellaPrivacy Policy